Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line
Conferenza Regioni: intesa sulle Sezioni Primavera

Conferenza Regioni: intesa sulle Sezioni Primavera

Il 1 Agosto, presso la Conferenza Unificata Stato Regioni Autonomie Locali, Ŕ stata siglata lĺIntesa nazionale relativa alle sezioni primavera.

Lunedi 05 Agosto 2013
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
179
Non ti piace
183

Quella in vigore, siglata nell’ottobre del 2010, scade infatti alla fine di agosto 2013.

Sulla base del rifinanziamento nell’esercizio di bilancio 2013 e 2014 sarà necessario un tempestivo avvio delle procedure per dar il via ai bandi da parte dei gestori ed informare i genitori  in tempi certi per l’iscrizione dei bambini all’anno educativo-scolastico 2013-2014.

In allegato all’Intesa una nota tecnico-politica indirizzata alle Commissioni parlamentari interessate di Camera e Senato.

In essa si rendiconta  del servizio educativo svolto dal 2007 ad oggi, si evidenziano punti di forza e di debolezza e si rappresenta la necessità di ricercare e individuare  la modalità più idonea per stabilizzare questo importante servizio educativo-scolastico.

Documenti Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nella sezione news prima infanzia e minori.