Sfoglia tutte le informazioni del sito
Per tutte le comunicazioni aziendali
Consulta la posta on-line
Coop. La Nuvola premiata come campione del welfare aziendale

La cooperativa La Nuvola di Orzinuovi in provincia di Brescia e’ stata premiata come una eccellenza italiana nel welfare aziendale. Segue ....

Martedi 11 Aprile 2017
44
Non ti piace
49

E’ stata infatti scelta come uno dei 22 “welfare champion” in base all’indice Welfare Index Pmi, che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane. La Nuvola ha ricevuto un rating di 5W, il livello massimo.

La premiazione è stata lo scorso 28 marzo alla Luiss a Roma.

I punti di forza de La Nuvola? Asilo nido aziendale, orari flessibili, formazione continua, tutela della maternità dalla dolce attesa al rientro al lavoro e diverse iniziative di conciliazione in collaborazione con enti locali, aziende e associazioni, come le Reti Territoriali promosse da Regione Lombardia e da ATS Brescia.

“Le nostre iniziative di welfare- dichiara la presidente de La Nuvola Rosangela Donzelli – , compresa l’assistenza sanitaria integrativa nel rispetto del nostro CCNL, rendono i lavoratori più motivati ed agenti di benessere nei luoghi in cui operano e nei diversi contesti di vita. Un fatto, questo, confermato anche dai dati dei questionari 2016 degli operatori della Nuvola, che riportano una grande soddisfazione in tutti gli ambiti”.

Cooperativa La Nuvola

Leggi il comunicato stampa integrale de La Nuvola