Sfoglia tutte le informazioni del sito
Per tutte le comunicazioni aziendali
Consulta la posta on-line
Cagliari: nasce Osservatorio territoriale sugli appalti

Il 29 Maggio 2018 prenderanno avvio le attivita dello Osservatorio territoriale sugli Appalti, in base al protocollo siglato tra le Associazioni cooperativistiche AGCI, Confcooperative e Legacoop e le OO.SS. FP-CGIL, FP CISL, UIL FPL e CISL Fisascat - Cagliari.

Venerdi 25 Maggio 2018
25
Non ti piace
29

L’Osservatorio nasce dal comune impegno delle Associazioni cooperativistiche ed Organizzazioni sindacali promotrici al monitoraggio delle procedure di appalto,  al fine di contribuire a rendere il sistema più efficiente, trasparente e capace di valorizzare le professionalità degli operatori economici

L’insieme delle finalità che l’Osservatorio si prefige saranno presentate il prossimo martedì 29 Maggio alle ore 10,00 presso la sala riunioni della Camera del lavoro in Viale Monastir 17 - piano terra Cagliari.

Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimetni ai seguenti contatti:

- Coordinatore dell’Osservatorio Territoriale – Andrea Pianu – 3458320938

- Segreteria Operativa di supporto – Via Loni 4 Selargius - 0705435029

- Email: osservatorioappalticagliari@gmail.com.

Allegati:

Protocollo di intesa

Lettera presentazione osservatorio

Scheda segnalazioni

Documenti Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni news osservatorio, Cagliari e news relazioni sindacali.