chi siamo -> ultimo congresso

Legacoop nazionale ha svolto il 38° Congresso nazionale, dal 6 all’8 aprile 2011 a Roma, al Palazzo dei Congressi.

In questa sezione sono disponibili il regolamento ed il documento congressuale, oltre ai documenti del precedente Congresso nazionale di Legacoopsociali, tenutosi ad ottobre del 2009, unitamente ad altri documenti di riflessione sul movimento cooperativo. Nel sito www.legacoopsardegna.it  ulteriori informazioni sul congresso regionale.

38° Congresso nazionale Legacoop

Si svolgerà da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile a Roma, presso il Palazzo dei Congressi all’EUR, Piazza J.F. Kennedy 1, il 38° Congresso nazionale di Legacoop. Segue ...

Intervista ad Antonio Carta, Presidente di Legacoop Sardegna

Le preoccupazioni e le proposte, l' analisi della crisi economica, le prospettive della cooperazione e del movimento cooperativo, l'impegno di Legacoop sono al centro delle riflessioni che Antonio Carta ha scambiato con la redazione di www.legacoopsardegna.it.

Il documento congressuale ed il regolamento

La Direzione nazionale di Legacoop, nella riunione del 15 dicembre 2010, ha approvato il documento per il 38° Congresso nazionale di Legacoop, convocato dal 6 all’8 aprile 2011 a Roma, al Palazzo dei Congressi.